COME OPERA
Diamante è una soluzione che offre il supporto necessario alla strategia di impresa in un mercato in continuo cambiamento. La sua filosofia è quella di non imporre un modello predefinito ma di interpretare l’organizzazione e gli obiettivi aziendali in modo tale che tutte le aree possano operare avendo,
come unica focalizzazione, la centralità del cliente.
Il prodotto prevede la massima integrazione tra CRM, Auto nuove, Auto usate, Magazzino ricambi, Assistenza, Amministrazione. Supporta le interfacce necessarie verso un sistema di Archiviazione Documentale per la condivisione ed il ciclo di vita dei documenti e verso un sistema di Business Intelligence per l’analisi, la valutazione, il controllo e la pianificazione del proprio risultato.
PUÒ ESSERE UTILIZZATO SU PIATTAFORMA:
-IBM iSeries anche con interfaccia grafica
-Web
PUÒ ESSERE USATO SU:
-PC
-Tablet
-Smartphone
AGENDA OFFICINA
La soluzione per un corretto controllo dell’ufficio accettazione; dalla prenotazione all’assegnazione delle auto sostitutive, dall’agenda dell’accettatore ai carichi di lavoro dell’officina e/o del reparto, dalla gestione degli impegni di magazzino all’accettazione diretta e all’apertura della commessa. Il tutto sincronizzato con il CRM e i software della fabbrica dove disponibili.
CRM
E’ una soluzione per un’efficiente relazione con i clienti/prospect che permette:
- di mantenere e sviluppare, su base continuativa, relazioni eccellenti con i clienti
- di ampliare la base numerica, la conoscenza e l’appetibilità dei clienti potenziali
- di stimare in modo agevole la fattibilità di speciali eventi promozionali e di marketing
- di analizzare l’efficienza, la motivazione e la capacità dell’organizzazione interna a supporto delle attività promozionali e di sviluppo del mercato
La raccolta dati dei clienti/prospect può essere disposta:
- da DMS
- da fonti esterne con formati eterogenei
Per il contatto con il cliente/prospect, il CRM permette di:
- Agevolare chi procede al contatto
- Registrare il feedback del contatto
- Fissare nuovi appuntamenti in agenda
- Misurare le performances di colui che procede al contatto
- Gestire il programma di lavoro di ogni venditore
- Avere a disposizione lo storico dei contatti
La gestione delle attività programmate consente di pianificare, in modo continuativo, le relazioni con i clienti/prospect con:
- La definizione dei momenti di contatto
- La segnalazione, nei momenti programmati, delle attività da svolgere
- L’invio di corrispondenza specifica tramite i mezzi stabiliti