Consente di monitorare i vari reparti e di tenere sotto controllo giornaliero le informazioni da qualunque dispositivo connesso alla rete aziendale o a INTERNET.
ABiS è stato realizzato con l’intento di consentire, ai concessionari, di monitorare e analizzare le loro aree di business in una visione della realtà aziendale integrata e, nello stesso tempo, settoriale.
Il marketing (MKT), le auto nuove (AN), le auto usate (AU), il magazzino ricambi (MR), l’assistenza (AS), l’amministrazione (AM) ed il controllo di gestione (CG) sono le aree coperte da ABiS ed ognuna rappresenta un modulo
La creazione ed i risultati di iniziative promozionali, le attività della forza vendita sia diretta che indiretta, la situazione dei magazzini, i passaggi di officina, la reddittività dei meccanici, l’analisi dei dati patrimoniali e delle diverse voci di costo sono alcune delle altre informazioni analizzate.
Un cruscotto personalizzabile è a disposizione dell’utente per monitorare gli indicatori (KPI), analizzare le informazioni di dettaglio, verificare gli stati di avanzamento o scegliere scenari per nuove iniziative